KOKI Grain Free: delizie per il tuo cane, senza cereali!

KOKI Grain Free: delizie per il tuo cane, senza cereali!

KOKI Grain Free: delizie per il tuo cane, senza cereali!

Dall’esperienza KOKI nell’alimentazione dei nostri amici a 4 zampe nasce la nuova linea Grain Free per il tuo cane. Deliziose ricette senza cereali, semplici e bilanciate, realizzate con sole materie prime d’origine etica: la carne utilizzata, destinata all’alimentazione umana, proviene da allevamenti locali siti in Inghilterra e in Irlanda controllati e certificati.

Non solo eccellenza degli ingredienti: anche la produzione svolge un ruolo chiave, grazie all’utilizzo di procedure studiate appositamente per rendere il KOKI Grain Free un alimento unico.

Un processo di produzione unico in Europa

Carne e pesce sono trasportati da camion refrigerati a temperatura controllata e poi controllati da un metal detector per essere certi dell’assenza di metalli pesanti.

Passato il test e dopo la macinazione, avviene la cottura a vapore a bassa temperatura la quale consente un più alto mantenimento delle sostanze nutritive.

Dopo la cottura la carne e il pesce cucinati vengono inseriti insieme alle patate dolci a gli altri superfoods nell’estrusore a vapore a 90 gradi, dopodiché le crocchette vengono asciugate a freddo e ingrassate con lo stesso olio della cottura della carne o pesce, senza aggiunta di grasso di pollo o appetibilizzanti artificiali, senza additivi né conservanti artificiali.

Dopo l’abbattimento della temperatura, le crocchette sono controllate in laboratorio per certificare l’assenza di virus e batteri per poi essere imbustato e controllato nuovamente per l’assenza di metalli pesanti.

Conclusa la procedura, le delizie KOKI Grain Free per il tuo cane sono pronte per raggiungere lo scaffale e… la ciotola!

Perché scegliere un alimento senza cereali per il tuo cane

· Elimina il rischio di insorgenza di allergie o intolleranze nei soggetti sensibili
· Aumenta la digeribilità del prodotto
· Aumenta la consistenza delle feci, rendendole più compatte