Consegne garantite in 3/4 giorni. Scopri qui le città in cui le consegne sono attualmente sospese.
L’Ora del Libro: la Storia di un cane che insegnò a un bambino la fedeltà
Postato da     giu 4, 2020     Home    0Commenti
L’Ora del Libro: la Storia di un cane che insegnò a un bambino la fedeltà

-

Oggi, 23 aprile, è la Giornata Internazionale del Libro: quale modo migliore di celebrarla se non con un omaggio a un grande autore che ci ha purtroppo lasciato qualche giorno fa, non senza prima regalarci tantissimi capolavori della letteratura?

 

Stiamo parlando di Luis Sepúlveda, scrittore cileno celebre per la “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare” e autore anche di un bellissimo libro che vogliamo consigliare a tutti gli amanti degli amici a 4 zampe e del legame speciale che può unirci a loro: è la “Storia di un cane che insegnò a un bambino la fedeltà”.

 

Una piccola, grande storia piena di bellezza e riflessione, a tratti molto commovente. Racconta di un cane lupo separato dal suo giovane compagno quando era un cucciolo, e adesso tenuto alla catena dagli uomini del branco. Un giorno gli verrà richiesto di inseguire un misterioso fuggitivo che si nasconde al di là del fiume… dove lo porterà questa missione?

 

Ti invitiamo a scoprirlo in questa bellissima favola perfetta per per grandi e piccini (ma soprattutto per grandi). Buona lettura e… prepara i fazzoletti!

Rispondi

* Nome
* Email: (Non pubblicato)
   Sito web: (Url sito con http://)
* Commento:
Codice