Musi da Calendario 2021 - Scopri il regolamento e partecipa al concorso!
Postato da     giu 10, 2020     Home    0Commenti
Musi da Calendario 2021 - Scopri il regolamento e partecipa al concorso!

Anche quest’anno tutti i nostri clienti potranno partecipare all’esclusivo concorso per rendere i propri animali domestici protagonisti del Calendario 2021 de L’Ora degli Animali!


Dall’8 al 31 ottobre 2020 - Casting presso tutti i nostri punti vendita

Recati presso tutti i negozi L’Ora degli Animali con il tuo animale domestico* e partecipa al casting per il nostro Calendario 2021: il personale del punto vendita si occuperà di scattare la foto al tuo animale e registrare tutti i dati necessari alla partecipazione. Da questo momento il tuo piccolo amico sarà ufficialmente in lizza per partecipare alla prima selezione!

SCOPRI I NOSTRI PUNTI VENDITA


3 novembre - Pubblicazione dei 30 finalisti

Gli scatti dei finalisti selezionati dalla nostra commissione interna saranno pubblicati online all’interno della Pagina Facebook L’Ora degli Animali. Saranno scelti 10 finalisti per ciascuna delle 3 categorie: categoria cane, categoria gatto, categoria roditori/tartarughe/volatili, per un totale di 30 finalisti.

Da questo momento e fino al 15 novembre chiunque potrà votare la propria foto preferita con un like sulla foto stessa. Più like la tua foto riceverà, maggiori saranno le possibilità di rientrare tra i protagonisti del nostro Calendario!

VAI ALLA PAGINA FACEBOOK


16
novembre – Proclamazione dei vincitori

Le foto che avranno ottenuto più like saranno proclamate vincitrici, più precisamente:

  •       4 foto più votate per la categoria cane
  •       4 foto più votate per la categoria gatto
  •       4 foto più votate per la categoria roditori/tartarughe/volatili

Se per qualche motivo uno dei vincitori di una categoria dovesse rinunciare al proprio posto in classifica, si procederà con la selezione del classificato successivo e così via.

 

Venerdì 20 novembre – Shooting fotografico dei vincitori

I 12 animali vincitori dovranno recarsi, previo appuntamento telefonico, presso la sede L’Ora degli animali di Via Emilia Levante 47 a Bologna** (tel 051-6240631) per essere fotografati da un fotografo professionista. Gli scatti saranno utilizzati per la realizzazione del Calendario 2021, delle copertine del magazine mensile de L’Ora degli animali e saranno regalati a ciascun vincitore.

 

*Categorie di animali ammessi: cani, gatti, roditori, tartarughe, volatili (che siano in grado di permanere fuori dalla gabbia).
** Nel caso per la sede di Firenze venga raggiunto un numero congruo di vincitori sarà presa in considerazione la possibilità di organizzare uno shooting aggiuntivo in sede.

Rispondi

* Nome
* Email: (Non pubblicato)
   Sito web: (Url sito con http://)
* Commento:
Codice