Trainer Natural per Gatto Adult Sterilised con Trota da 300 gr
Alimento completo ed equilibrato per gatti adulti sterilizzati, da 1 anno d’età. Benefici Aiuta a ridurre gli effetti della sterilizzazione sul peso: La sua formula adattata che include fibre vege ...
L'importo totale del tuo ordine deve essere compreso tra 100,00 € e 3 000,00 € per pagare tramite Oney.

PROMO VALIDA FINO AL 03-08-2025
Alimento completo ed equilibrato per gatti adulti sterilizzati, da 1 anno d’età.
Benefici
- Aiuta a ridurre gli effetti della sterilizzazione sul peso: La sua formula adattata che include fibre vegetali, come la fibra di pisello, e un livello moderato di grassi, aiuta a ridurre il contenuto energetico del cibo.
- Aiuta a prendersi cura delle vie urinarie: Il mirtillo rosso e la radice di cicoria di origine naturale, insieme ai livelli controllati di minerali, aiutano a prendersi cura delle vie urinarie.
- Aiuta la funzionalità intestinale: I prebiotici di origine naturale, provenienti dalla radice di cicoria e dalla polpa di barbabietola, aiutano il nutrimento e il corretto equilibrio del microbiota intestinale.
- Formula Gustosa: Una ricetta gustosa che piacerà al tuo gatto.
- Pelle in salute e pelo lucido: Acidi grassi omega 6 e omega 3, biotina e zinco per il benessere della pelle e la bellezza del pelo.
- Formula monoproteica animale** Formulato con un’unica fonte di proteine animali.
- Fam
- 005
- Genere
- Gatto
- Categoria
- Cibo Secco
- DesFam
- BILANCIATI
Proteine disidratate di trota 20% , granturco , proteina di granturco , fioretto di granturco , trota 9% , piselli disidratati 4,5% , strutto , polpa di barbabietola* 2,5% , fibra di pisello* 2% , lievito idrolizzato , semi di lino* , proteina di pisello , concentrato secco di radice di cicoria (fonte di inulina)* 0,8% , olio di granturco , sostanze minerali , mirtillo rosso disidratato* 0,02%. , *Ingredienti specifici di origine naturale.
Proteina grezza 35%, grassi grezzi 11%, fibra grezza 4%, ceneri grezze 7%, omega 3 0,5%, omega 6 2,5%.
Additivi nutrizionali: Vitamina A 27000 UI, vitamina D? 600 UI, vitamina E 510 mg, biotina 1 mg, taurina 2000 mg, solfato di rame(II) pentaidrato 33 mg (rame 8,8 mg), solfato di ferro(II) monoidrato 260 mg (ferro 86 mg), ioduro di potassio 1,9 mg (iodio 1,4 mg), selenito di sodio 0,2 mg (selenio 0,1 mg), solfato di zinco monoidrato 240 mg (zinco 88 mg), solfato manganoso monoidrato 123 mg (manganese 40 mg).