Royal Canin Starter per Cane Mother & Babydog Mini

Royal Canin
Royal Canin Cane Mini Starter Mother & Babydog Visualizza ingrandito

    Royal Canin Starter per Cane Mother & Babydog Mini

    Royal Canin

    Le femmine in gravidanza o fase di allattamento necessitano di un'alimentazione adeguata alle proprie necessità nutrizionali. Anche i cuccioli a partire dalla 4° settimana di vita hanno bisogno di r ...

    A partire da:

    Price for unit:

    10,02 €

    Acquistando questo prodotto ottieni
    61 Punti fedeltà
    .


    Non disponibile

    Acquistando questo prodotto ottieni
    61 Punti fedeltà
    .


    Le femmine in gravidanza o fase di allattamento necessitano di un'alimentazione adeguata alle proprie necessità nutrizionali. Anche i cuccioli a partire dalla 4° settimana di vita hanno bisogno di ricevere un cibo speciale, che li aiuti a crescere sani e in forma. Royal Canin Mini Starter, con Start Complex, è un cibo secco specificatamente sviluppato per venire incontro al fabbisogno alimentare di femmine e cuccioli di piccola taglia:

    • cibo secco con adeguato apporto nutrizionale e contenuto energetico
    • per la somministrazione a femmine gravide o in fase d'allattamento
    • per lo svezzamento di cuccioli a partire dalla 4° settimana di vita

    Durante le ultime 3-4 settimane di gravidanza, il feto aumenta considerevolmente di peso e dimensioni, e la madre necessita di ricevere un'abbondante quantità di cibo, da suddividere in più porzioni lungo il corso del giorno.
    Durante la fase di allattamento, la femmina ha bisogno di bere molto e di consumare un cibo con adeguato apporto energetico. Durante queste settimane, infatti, la femmina presenta un fabbisogno energetico doppio o triplo rispetto alla norma (a prescindere dalla grandezza della cucciolata). È dunque indispensabile che riceva un cibo che venga incontro a questa sua particolare necessità, così da evitare brusche perdite di peso.
    A partire dalla 4° settimana dopo la nascita, i piccoli hanno sempre meno bisogno di latte materno, e sono in grado di ingerire cibo solido. Parallelamente, il fabbisogno energetico della mamma si riduce, e dunque abbisogna di una quantità di cibo via via sempre più ridotta.

    Royal Canin Mini Starter è pensato per cani di taglia media, dal peso finale fino ai 10 kg. Grazie al programma nutrizionale Birth, ideato in collaborazione con allevatori, questo prodotto copre il fabbisogno di mamma e cuccioli durante i primi 5 cicli di vita: gravidanza, nascita, allattamento, svezzamento, prima fase di crescita del cucciolo (fino al 2° mese di vita).

    Lo Start Complex contiene importanti nutrienti e sostanze aggiunte essenziali, che aumentano la sicurezza digestiva del prodotto. Inoltre rinforza le difese immunitarie naturali.

    Tutti i vantaggi di Royal Canin Medium Starter:

    • cibo secco per cani di taglia piccola (peso finale: fino a 10 kg)
    • per femmine gravide o in fase d'allattamento: profilo nutrizionale adeguato, con alto apporto energetico e nutrizionale
    • per cuccioli: durante lo svezzamento, a partire dalla 4° settimana di vita
    • Start-Complex: particolare complesso di nutrienti e sostanze aggiunte speciali, così come presenti nel latte materno, aumentano la sicurezza digestiva del prodotto e rinforzano le difese immunitarie del cucciolo
    • reidratazione: le crocchette si reidratano facilmente ottenendo una consistenza di purea molto appetibile per la mamma e per i cuccioli durante lo svezzamento
    Spedizione gratuita sopra ai 69€
    Spedizione in 24/48 ore
    100% di clienti soddisfatti

    Potrebbero interessarti anche