Trainer Natural Hairball Control per Gatto Adult con Pollo
Solution Trainer Adult Hairball Controll è la soluzione più gustosa di bocconcini in salsa, proaotto con pollo, mangostano, piselli, omega 3 e 6, zinco e biotina. Inoltre, aiuta il gatto a controll ...
A partire da:
L'importo totale del tuo ordine deve essere compreso tra 100,00 € e 3 000,00 € per pagare tramite Oney.

PROMO VALIDA FINO AL 03-08-2025
Trainer Natural Adult Hairball Controll è la soluzione più gustosa di bocconcini in salsa, proaotto con pollo, mangostano, piselli, omega 3 e 6, zinco e biotina. Inoltre, aiuta il gatto a controllare i boli di pelo.
-
ALIMENTO COMPLETO PER GATTI ADULTI DA 1 ANNO D'ETÀ, PREDISPOSTI ALLA FORMAZIONE DEI BOLI DI PELO.
-
FAVORISCE L’ELIMINAZIONE DEI BOLI DI PELO E NE CONTRIBUISCE A RIDURRE LA FORMAZIONE GRAZIE ALLA FIBRA DI PISELLO, AI SEMI DI LINO E ALL’ESTRATTO DI CICORIA.
-
ANTIOXIDANT SYSTEM: La presenza di boli di pelo può incrementare lo stress ossidativo. Gli antiossidanti della Garcinia Mangostana possono aiutare a combatterlo e a rallentare l’invecchiamento cellulare e i danni che può causare.
-
PERFECT SKIN&COAT: Benessere di cute e mantello grazie a Zinco, Biotina e Alga Schizochytrium, fonte naturale di Omega 3.
-
URINARY SUPPORT: Benessere delle vie urinarie grazie all'attività depurativa dell'estratto di betulla e all'integrazione con vitamina C e metionina.
-
MICROBIOTA CARE: Benessere intestinale grazie ai FOS e alla fibra solubile dell’estratto di cicoria che stimolano la crescita dei batteri amici (probiotici).
- Fam
- 005
- Genere
- Gatto
- nc
- 1
- sin
- 1
- fu
- 1
- bno
- 1
- cp
- 1
- ca
- 1
- nfc
- 1
- Categoria
- Cibo Secco
- Eta'
- Junior e Adulti (da 1 a 8 anni)
- DesFam
- BILANCIATI
Proteine di pollo e tacchino disidratate, glutine di mais, carne fresca di pollo e tacchino (pollo 13,5%), riso, mais, grassi animali, fibra di pisello 4,5%, idrolizzato proteico animale, polpe di barbabietola, lignocellulosa, semi di lino 2,4%, sostanze minerali, FOS (frutto-oligosaccaridi) 0,2%, alga di mare (Schizochytrium spp.) 0,1%, estratto secco di cicoria 0,1%, estratto secco di Garcinia mangostana 0,05%, estratto secco di menta piperita, estratto secco di foglie di betulla 0,015%, propoli, AppleZin™ estratto secco di mela
Umidità |
8% |
proteina grezza |
33% |
oli e grassi grezzi |
16% |
fibra grezza |
4,5% |
ceneri grezze |
6,5% |
calcio |
0,9% |
fosforo |
0,75% |
magnesio |
0,09% |
acidi grassi Omega 3 |
0,95% |
acidi grassi Omega 6 |
2,9% |
Additivi nutrizionali: vitamina A 27.500 UI; vitamina D3 1.600 UI; vitamina E 510 mg; vitamina C 100 mg; taurina 2.000 mg; cloruro di colina 1.800 mg; DL-metionina 1.500 mg; L-lisina 1.000 mg; biotina 0,15 mg; solfato rameico pentaidrato 20 mg (rame 5 mg); carbonato ferroso 210 mg (ferro 80 mg); iodato di calcio anidro 4 mg (iodio 0,4 mg); selenito di sodio 10 mg (selenio 0,1 mg); ossido di zinco 100 mg (zinco 75 mg); ossido manganoso 12 mg (manganese 7,5 mg)
Consigli per l'uso: servilo tal quale oppure leggermente inumidito con acqua tiepida. Segui la razione giornaliera indicata nella tabella sulla confezione, adattando eventualmente il numero di pasti e le quantità in base alle esigenze specifiche del cane. Lascia sempre a disposizione una ciotola di acqua fresca e pulita.