Royal Canin Ageing per Gatto +12

Royal Canin
Royal Canin Gatto Ageing +12 Visualizza ingrandito

Royal Canin Ageing per Gatto +12

Royal Canin

Col passare del tempo i gatti a partire dai 12 anni tendono a diventare sempre meno attivi, fattore che comporta la diminuzione della massa muscolare e l'aumento di quella grassa. Spesso i gatti anzia ...

A partire da:

Price for unit:

6,96 €

Acquistando questo prodotto ottieni
50 Punti fedeltà
.


Seleziona quantità

Non disponibile

Acquistando questo prodotto ottieni
50 Punti fedeltà
.


Col passare del tempo i gatti a partire dai 12 anni tendono a diventare sempre meno attivi, fattore che comporta la diminuzione della massa muscolare e l'aumento di quella grassa. Spesso i gatti anziani soffrono anche di mancanza di appetito, solitamente le cause di questo fenomeno sono da ricondursi a problemi di denti o ad una progressiva perdita dell'olfatto. I problemi legati alla vecchiaia si rendono manifesti anche in altri settori come quello della funzionalità renale, delle articolazioni, del sistema immunitario e dell'attività digestiva che diviene difficoltosa.
Un'attività fisica insufficiente e la mancanza di sostanze nutritive essenziali possono dare origine a sintomi da carenza: il pelo diviene più duro e rado, insorgono problemi di insonnia o comportamentali, diminuisce la socievolezza del gatto. Una dieta sana e un'alimentazione specifica può migliorare il benessere del gatto e contrastare gli effetti dell'invecchiamento.

Le crocchette Royal Canin Ageing +12 sono specificatamente formulate per soddisfare i fabbisogni nutrizionali dei gatti più anziani a partire dal 12°anno di età:

  • per feci meno maleodoranti: le sostanze naturali contenute in Royal Canin Indoor Ageing +12 aiuta a ridurre la quantità di sostanze non digerite e stimolano la flora intestinale. In tal modo le feci risulteranno meno maleodoranti.
  • formula Age-Support per rallentare il processo di invecchiamento cellulare: ricche di vitamina E e C che, in combinazione con i polifenoli derivanti dall'uva ed il tè verde, neutralizzano i radicali liberi, rallentando pertanto il processo di invecchiamento cellulare. Il ridotto apporto di fosforo e sodio supporta invece la funzione renale.
  • livello di fosforo ottimale: aiuta a rispettare la funzione renale attraverso un livello di fosforo ottimale (0,6%).
  • ottimale apporto calorico: adeguato allo stile di vita meno attivo dei gatti che vivono principalmente in casa.
  • ottimale forma crocchetta: morbida all'interno e croccante all'esterno, per stimolare l'appetito e facilitare la masticazione.
  • ottimale igiene dentale: i polifosfati di sodio catturano il calcio che si forma nel cavo orale, aiutando così a prevenire la formazione del tartaro.
  • ottimale apporto di sostanze minerali: supportano la funzione delle vie urinarie e controllano il livello di pH nelle urine (pH da 6 a 6,5)
  • aiutano ad eliminare delicatamente i peli ingeriti: la formula clinicamente testata di queste crocchette stimola dolcemente l'attività intestinale, favorendo l'evacuazione dei peli ingeriti, riducendo di conseguenza, anche la formazione dei boli di pelo.
  • rendono il pelo più lucido: grazie ad un giusto e bilanciato apporto di proteine, preziose sostanze nutritive e acidi grassi essenziali.

Conoscere le esigenze di cani e gatti e soddisfarle attraverso un'alimentazione specifica in grado di favorire il loro benessere: è questa la missione Royal Canin.

Una filosofia sintetizzata da quelli che da oltre 40 anni sono per questa azienda i valori più importanti: conoscenza e rispetto.

Lo studio delle caratteristiche specifiche degli animali e l'attenzione ai loro fabbisogni nutrizionali sono infatti principi che da sempre guidano la Royal Canin nella creazione dei suoi prodotti.

Una scelta dettata dal desiderio di mettere cani e gatti al centro dell'attività dell'impresa, con la consapevolezza che solo così è possibile offrire loro le soluzioni più adatte a soddisfare le loro reali necessità.

Spedizione gratuita sopra ai 69€
Spedizione in 24/48 ore
100% di clienti soddisfatti

Potrebbero interessarti anche