Cesar Delizie di Stagione per Cane con Agnello Carote e Coriandolo da 150gr

Cesar
Cesar cane umido Delizie di Stagione con Agnello, Carote e Coriandolo da 150gr Visualizza ingrandito

Cesar Delizie di Stagione per Cane con Agnello Carote e Coriandolo da 150gr

Cesar Codice prodotto: 4008429093272

Cesar Scelta Dello Chef Delizie Di Stagione è un alimento completo per cani adulti. Cesar, da più di 20 anni, prepara ricette gustose e bilanciate in collaborazione con i nutrizionisti di Waltham. ...

0,87 €


Seleziona quantità

Non disponibile


Aggiungi alla lista dei desideri

Cesar Scelta Dello Chef Delizie Di Stagione è un alimento completo per cani adulti. Cesar, da più di 20 anni, prepara ricette gustose e bilanciate in collaborazione con i nutrizionisti di Waltham. Utilizza ingredienti selezionati e preparati accuratamente per offrire al vostro cane il pasto completo e naturalmente delizioso, di cui ha bisogno. Cesar Scelta Dello Chef Delizie Di Stagione propone teneri filettini grigliati con verdure stagionali, pieni di gusto e leggerezza, che combinano la qualità di ingredienti selezionati alla maestria culinaria dello chef. Tutte le ricette di Cesar sono senza zuccheri aggiunti, aromi e coloranti artificiali.

Caratteristiche Cesar Scelta Dello Chef Delizie Di Stagione:
- Alimento completo per cani adulti
- Ingredienti selezionati e preparati accuratamente
- Teneri filettini grigliati con verdure di stagione, pieni di gusto e leggerezza
- Senza zuccheri aggiunti, aromi e coloranti artificiali

Dosi d'impiego e modalità d'uso: Un cane di 5 Kg necessita di 2+1/2 vaschette, un cane di 7 Kg di 3 vaschette, un cane di 10 Kg di 4 vaschette al giorno. Si raccomanda di alternare il cibo umido con le crocchette. Concedere una fase di transizione e regolare la quantità secondo il fabbisogno del cane. Per cani in sovrappeso, ridurre le quantità giornaliere. Lasciare sempre dell'acqua fresca a disposizione. Servire a temperatura ambiente.

Spedizione gratuita sopra ai 69€
Spedizione in 24/48 ore
100% di clienti soddisfatti

Potrebbero interessarti anche