Monge VetSolution Obesity per Cane da 2 Kg

Monge Vetsolution Codice prodotto: 8009470081238
Monge VetSolution Obesity per Cane da 2 Kg Visualizza ingrandito

Monge VetSolution Obesity per Cane da 2 Kg

Monge Vetsolution Codice prodotto: 8009470081238

Monge, importante azienda italiana sin dal 1963, è nata e cresciuta per produrre alimenti per animali da compagnia, orientandosi verso studi approfonditi con l'obbiettivo di soddisfare le esigenze ...

15,12 €

Acquistando questo prodotto ottieni
15 Punti fedeltà
.


Non disponibile

Non disponibile

Avvisami quando disponibile

Acquistando questo prodotto ottieni
15 Punti fedeltà
.


Aggiungi alla lista dei desideri

Monge, importante azienda italiana sin dal 1963, è nata e cresciuta per produrre alimenti per animali da compagnia, orientandosi verso studi approfonditi con l'obbiettivo di soddisfare le esigenze per razza, taglia, stile di vita ed età di cani e gatti. Oggi Monge si assume il compito di soddisfare le attese di tutti coloro che si trovano coinvolti nelle sue attività, lavorando a favore della salvaguardia dell'ambiente attraverso la realizzazione di un insieme di azioni che vanno dall'utilizzo delle energie alternative, al trattamento delle acque oltre allo studio e realizzazione di interventi per la riduzione dell'inquinamento atmosferico.

Mangime per cani specificatamente formulato per il controllo del peso in animali adulti in sovrappeso o obesi. Oltre a contenere SOD (Super Oxide Dismutase) per prevenire lo stress ossidativo e XOS (Xylo-oligosaccaridi) per preservare il microbiota intestinale, questo mangime per cani è rivestito da un “Fit-aroma” funzionale che fornisce un approccio sano e gustoso per la perdita di peso.

Il Fit-aroma contiene semi di Psyllio che ritardano lo svuotamento gastrico, simulando la sazietà. Tali semi, infatti, una volta ingeriti assorbono acqua diventano una massa viscosa e trasformando il contenuto dell’intestino in un gel. Questo abbassa l’attività enzimatica sull’amido e rallenta la digestione, aumentando il senso di sazietà. La sensibilità dei piccoli chemiorecettori intestinali fornisce un meccanismo mediante il quale il passaggio di sostanze nutritive attraverso l’intestino tenue esercita un sempre più forte effetto inibitorio sulla velocità di svuotamento gastrico, ritardando così l’assunzione del cibo.

I semi di Psyllio sono macinati ed integrati durante la fase di rivestimento del processo di produzione, allo scopo di ottimizzare l’efficienza senza influire sull’appetibilità.

Spedizione gratuita sopra ai 69€
Spedizione in 24/48 ore
100% di clienti soddisfatti

Potrebbero interessarti anche