Monge VetSolution Diabetic per Cane da 2 Kg

Monge Vetsolution Codice prodotto: 8009470081276
Monge VetSolution Diabetic per Cane da 2 Kg Visualizza ingrandito

Monge VetSolution Diabetic per Cane da 2 Kg

Monge Vetsolution Codice prodotto: 8009470081276

Monge, importante azienda italiana sin dal 1963, è nata e cresciuta per produrre alimenti per animali da compagnia, orientandosi verso studi approfonditi con l'obbiettivo di soddisfare le esigenze ...

15,12 €

Acquistando questo prodotto ottieni
15 Punti fedeltà
.


Non disponibile

Acquistando questo prodotto ottieni
15 Punti fedeltà
.


Aggiungi alla lista dei desideri

Monge, importante azienda italiana sin dal 1963, è nata e cresciuta per produrre alimenti per animali da compagnia, orientandosi verso studi approfonditi con l'obbiettivo di soddisfare le esigenze per razza, taglia, stile di vita ed età di cani e gatti. Oggi Monge si assume il compito di soddisfare le attese di tutti coloro che si trovano coinvolti nelle sue attività, lavorando a favore della salvaguardia dell'ambiente attraverso la realizzazione di un insieme di azioni che vanno dall'utilizzo delle energie alternative, al trattamento delle acque oltre allo studio e realizzazione di interventi per la riduzione dell'inquinamento atmosferico.

Mangime per cani specificatamente formulato per animali sensibili, al fine di gestire l’aumento di peso e il metabolismo attraverso la giusta nutrizione. Monge VetSolution Diabetic contiene SOD (Super Oxide Dismutase) per prevenire lo stress ossidativo, XOS (Xylo-oligosaccaridi) per preservare il microbiota intestinale ed è rivestito da un Fit-aroma funzionale che fornisce un approccio sano e gustoso per il controllo del rapporto glicemico.

Fit-aroma di MONGE VETSOLUTION CANINE DIABETIC contiene fieno greco: la trigonellina, il principale alcaloide del fieno greco, ha un’attività ipoglicemica ed agisce sulla rigenerazione delle cellule, sulla secrezione di insulina e sull’attività degli enzimi correlati al metabolismo del glucosio. L’aminoacido 4-idrossi-isoleucina, finora trovato solo nel fieno greco, ha proprietà antidiabetiche. Esso migliora la secrezione dell’insulina in condizioni di iperglicemia e aumenta la sensibilità all’insulina. Inoltre,la gomma dei semi di fieno greco è composta da galattosio e mannosio, che sono associati ad una riduzione della glicemia.

L’estratto di fieno greco nell’esercitare i suoi effetti antidiabetici e neuroprotettivi, mediati attraverso una diminuzione della iperglicemia e dello stress ossidativo, migliora il controllo e la gestione delle complicazioni diabetiche. Il fieno greco, oltre a controllare il livello di glucosio nel sangue, ha anche il potenziale per proteggere gli organi come il fegato e il pancreas dal danno ossidativo indotto dal diabete.

Spedizione gratuita sopra ai 69€
Spedizione in 24/48 ore
100% di clienti soddisfatti

Potrebbero interessarti anche