Monge VetSolution Dermatosis per Gatto da 400gr

Monge Vetsolution Codice prodotto: 8009470081542
Monge VetSolution Dermatosis per Gatti da 400gr Visualizza ingrandito

Monge VetSolution Dermatosis per Gatto da 400gr

Monge Vetsolution Codice prodotto: 8009470081542

Monge VetSolution Dermatosis è stato formulato per gatti con pelli sensibili, al fine di favorire la salute e la bellezza della pelle attraverso la giusta nutrizione. Queste crocchette sono indicate ...

6,24 €

Acquistando questo prodotto ottieni
6 Punti fedeltà
.


Non disponibile

Acquistando questo prodotto ottieni
6 Punti fedeltà
.


Aggiungi alla lista dei desideri

Monge VetSolution Dermatosis è stato formulato per gatti con pelli sensibili, al fine di favorire la salute e la bellezza della pelle attraverso la giusta nutrizione.

Queste crocchette sono indicate per combattere malattie infiammatorie della pelle, allergie alimentari, intolleranze alimentari, prurito cronico, malattie infiammatorie intestinali, insufficienza pancreatica e diarrea cronica. Monge VetSolution Dermatosis contiene SOD (Super Oxide Dismutase) per prevenire lo stress ossidativo, XOS (Xylo-oligosaccaridi) per preservare il microbiota intestinale ed è rivestito da un Fit-aroma funzionale che fornisce un approccio sano e gustoso ai disordini della pelle.

Il Fit-aroma di Monge VetSolution Dermatosis contiene Aloe vera. É scientificamente provato che l’estratto di Aloe vera abbia proprietà rigenerative del collagene e migliori l’elasticità della pelle e del derma.

L’Aloe vera stimola la guarigione delle microlesioni, promuovendo l’interazione leucociti-endotelio e la modulazione dei livelli di interleuchina.

Essa aumenta il contenuto di collagene del tessuto di granulazione, nonché il grado di reticolazione aumentando la sintesi del collagene di tipo III, migliorando, così, l’elasticità della pelle.

Monge VetSolution Feline Dermatosis contiene Aloe vera certificata IASC, con una concentrazione minima del 95% di mannanoligosaccaridi.

I glucomannani sono assorbiti, non digeriti, e compaiono nel sangue esattamente nella stessa forma in cui sono stati introdotti, esercitando un effetto immunoregolatore.

Alcuni di questi polisaccaridi non vengono assorbiti ma si attaccano alle cellule della parete intestinale. Essi contribuiscono ad assicurare un’ulteriore barriera rafforzando le giunzioni cellulari, e prevenendo la sindrome infiammatoria indotta dell’intestino “permeabile”, implicata nel meccanismo delle allergie alimentari.

Spedizione gratuita sopra ai 69€
Spedizione in 24/48 ore
100% di clienti soddisfatti

Potrebbero interessarti anche