Monge VetSolution Urinary Oxalate per Gatto da 400gr

Monge Vetsolution Codice prodotto: 8009470081603
Monge VetSolution Urinary Oxalate per Gatti da 400gr Visualizza ingrandito

Monge VetSolution Urinary Oxalate per Gatto da 400gr

Monge Vetsolution Codice prodotto: 8009470081603

Monge VetSolution Urinary Oxalate è stato formulato per gatti sensibili, al fine di accelerare la dissoluzione di calcoli di ossalato. Queste crocchette sono indicate per combattere cristalli di oss ...

6,24 €

Acquistando questo prodotto ottieni
6 Punti fedeltà
.


Non disponibile

Acquistando questo prodotto ottieni
6 Punti fedeltà
.


Aggiungi alla lista dei desideri

Monge VetSolution Urinary Oxalate è stato formulato per gatti sensibili, al fine di accelerare la dissoluzione di calcoli di ossalato.
Queste crocchette sono indicate per combattere cristalli di ossalato e urolitiasi, cistiti idiopatiche.
Monge VetSolution Urinary Oxalate contiene SOD (Super Oxide Dismutase) per prevenire lo stress ossidativo, XOS (Xylo-oligosaccaridi) per preservare il microbiota intestinale ed è rivestito da un Fit-aroma funzionale che fornisce un approccio sano e gustoso ai disordini del tratto urinario.
Il Fit-aroma di Monge VetSolution Urinary Oxalate contiene polifenoli del the verde.
La formazione di uroliti di ossalato di calcio è ricorrente, con una recidiva del 10% a 6 mesi e del 35% a 12 mesi.
L’obiecUcUcUcUسcUcU@cUurinari di calcio e di ossalato attraverso l’aumento del volume delle urine, in modo da diluire i minerali e portare il pH a neutro-alcalino.
La terapia antiossidante previene la precipitazione dell’ossalato di calcio nei reni e riduce l’escrezione di ossalato sotto forma di calcoli.
La deposizione di cristalli di ossalato di calcio nell’urotelio è prevenuta anche grazie all’azione antagonista degli anti-radicali liberi, che proteggono la membrana dal danno ossidativo.
Il Fit-aroma nel Monge VetSolution Urinary Oxalate contiene polifenoli del the verde, che stimolano il tasso di filtrazione glomerulare e contribuiscono ad aumentare il volume urinario, in modo da diluire la concentrazione dei minerali ed il rischio della formazione di cristalli.
I polifenoli contenuti nel the verde limitano le attività delle ?-glutamiltranspeptidasi e N-acetilglucosaminidasi, entrambe dannose per lo strato di glicosaminoglicani che protegge l’epitelio urinario della vescica.
Spedizione gratuita sopra ai 69€
Spedizione in 24/48 ore
100% di clienti soddisfatti

Potrebbero interessarti anche