Monge VetSolution Renal per Gatto da 400gr

Monge Vetsolution Codice prodotto: 8009470081641
Monge VetSolution Renal per Gatti da 400gr Visualizza ingrandito

Monge VetSolution Renal per Gatto da 400gr

Monge Vetsolution Codice prodotto: 8009470081641
Monge VetSolution Renal è stato formulato per gatti sensibili, al fine di favorire la salute e la funzione dei reni attraverso la giusta nutrizione.Queste crocchette sono indicate per combattere da ...

5,84 €

Acquistando questo prodotto ottieni
5 Punti fedeltà
.


Non disponibile

Acquistando questo prodotto ottieni
5 Punti fedeltà
.


Aggiungi alla lista dei desideri

Monge VetSolution Renal è stato formulato per gatti sensibili, al fine di favorire la salute e la funzione dei reni attraverso la giusta nutrizione.
Queste crocchette sono indicate per combattere danni renali cronici, anoressia, malnutrizione, acidosi metabolica.
Monge VetSolution Renal contiene SOD (Super Oxide Dismutase) per prevenire lo stress ossidativo, XOS (Xylo-oligosaccaridi) per preservare il microbiota intestinale ed è rivestito da un Fit-aroma funzionale che fornisce un approccio sano e gustoso all’insufficienza renale.
Il Fit-aroma di Monge VetSolution Renal contiene i polifenoli del the verde. I polifenoli del the verde (gallato di epigallocatechina - EGCG, catechine) mostrano una forte proprietà antiossidante ed antinfiammatoria.
L’EGCG può eliminare la nefrotossicità attraverso la soppressione dei leucociti e la diminuzione dell’azione infiammatoria sistemica causata dallo stress ossidativo. L’EGCG riduce significativamente l’ipertensione renale e promuove la rigenerazione dei tessuti.
Lecatechine, nel Monge VetSolution Renal, alleviano lo stress ossidativo dei radicali liberi e diminuiscono il danno cellulare nelle cellule epiteliali renali, limitando la produzione delle tossine ossidative uremiche e dell’ossido nitroso (NO); nello stesso tempo le catechine aumentano l’attività degli enzimi antagonisti dei radicali liberi. Migliorano la circolazione renale e la funzione del rene, prevenendo anche l’accumulo del glicogeno nei tubuli renali, con l’abbassamento del livello di glucosio nel sangue. Malgrado l’assorbimento dei polifenoli nativi sia limitato, i polifenoli nel Monge VetSolution Renal sono rivestiti per limitarne la degenerazione gastrica e batterica intestinale.
La frazione assorbita è trasportata al fegato e al rene. I polifenoli, modificati a livello epatico e associati all’albumina, sono escreti attraverso l’urina e la bile.
La somministrazione di Monge VetSolution Renal deve essere iniziata, sotto consiglio del medico veterinario, nelle prime fasi della malattia per massimizzare sia i benefici che l’accettazione da parte del paziente felino.
Spedizione gratuita sopra ai 69€
Spedizione in 24/48 ore
100% di clienti soddisfatti

Potrebbero interessarti anche