Innovet Redonyl Ultra con PEA-um 60 capsule da 50 mg

Innovet
Innovet Redonyl Ultra 60 capsule da 50 mg Visualizza ingrandito

    Innovet Redonyl Ultra con PEA-um 60 capsule da 50 mg

    Innovet Codice prodotto: 8021676020705

    Redonyl® Ultra è un alimento dietetico per cani e gatti in caso di dermatiti allergiche. Il contenuto di Palmitoiletanolamide ultra-micronizzata aiuta a mantenere la fisiologica funzione del mastoci ...

    22,08 €

    Acquistando questo prodotto ottieni
    22 Punti fedeltà
    .


    Seleziona quantità

    Non disponibile

    Acquistando questo prodotto ottieni
    22 Punti fedeltà
    .


    Aggiungi alla lista dei desideri

    Redonyl® Ultra è un alimento dietetico per cani e gatti in caso di dermatiti allergiche. Il contenuto di Palmitoiletanolamide ultra-micronizzata aiuta a mantenere la fisiologica funzione del mastocita cutaneo. Si raccomanda di chiedere il parere di un medico veterinario prima dell’uso. 

    Redonyl® Ultra non è un farmaco veterinario, ma un alimento dietetico complementare per cani e gatti. 

    CANI e GATTI FINO A 12 kg 

    Composizione: Gelatina bovina, olio di borragine, trigliceridi a catena media, olio di semi di girasole, glicerolo, palmitoiletanolamide (7,53%), gliceril mono- e di-stearato, olio di pesce. ADDITIVI (mg/Kg) Additivi tecnologici: E322 (51244). Additivi nutrizionali: 3a880 (754). Coloranti CE (9735). COMPONENTI ANALITICI Proteina grezza (25%); fibra grezza (<1%); oli e grassi grezzi (50%); ceneri grezze (1,5%); umidità (<0,5%); acidi grassi essenziali (omega-3; omega-6) (4%); sodio (<0,5%); potassio (<0,5%). 

    Uso: Somministrare per cicli di 60 giorni alla dose quotidiana indicata. 

    Peso Corporeo (Kg)

    0-6 - 1 caps/day 
    7-12 - 2 caps/day 

    Aprire la capsula birillo e spremerne il contenuto nella bocca dell’animale o mescolarlo alla razione di alimento.In alternativa, le capsule birillo possono essere ingerite intere. 

    Proprietà: La palmitoiletanolamide (PEA) è il capostipite delle “aliamidi”, una famiglia di biomodulatori endogeni prodotti localmente a richiesta (“on demand”), allo scopo di proteggere i tessuti. Nella cute del cane, ad esempio, il contenuto di PEA aumenta di oltre 30 volte in corso di dermatosi. Questa produzione ha un significato protettivo e rappresenta il tentativo dell’organismo di riequilibrare l’omeostasi cutanea. In combinazione con gli acidi grassi essenziali e la biotina, PEA è utilmente impiegabile in corso di dermatosi al fine di abbassare l’eccessiva reattività cutanea. 

    Formato: 60 capsule. 

    Spedizione gratuita sopra ai 69€
    Spedizione in 24/48 ore
    100% di clienti soddisfatti

    Potrebbero interessarti anche