Beaphar Lactol Kitty Milk da 250g 

Beaphar
Beaphar Lactol Kitty Milk da 200g  Visualizza ingrandito

    Beaphar Lactol Kitty Milk da 250g 

    Beaphar Codice prodotto: 8711231103430

    Beaphar Lactol Kitty Milk 200 g  Lactol è un alimento completo e adatto per l'alimentazione dei gattini fino allo svezzamento. Anche indicato come integrazione dell'alimentazione abituale per la gat ...

    12,14 €

    Acquistando questo prodotto ottieni
    12 Punti fedeltà
    .


    Seleziona quantità

    Non disponibile

    Acquistando questo prodotto ottieni
    12 Punti fedeltà
    .


    Aggiungi alla lista dei desideri

    Beaphar Lactol Kitty Milk 250 g 

    Lactol è un alimento completo e adatto per l'alimentazione dei gattini fino allo svezzamento. Anche indicato come integrazione dell'alimentazione abituale per la gatta in gravidanza e per adulti convalescenti. Lactol è formulato con un rapporto extra di proteine come Taurina e Colina, oltre a vitamina A ed E. Il latte materno non contiene tutte le proteine e gli oli necessari. Beaphar Lactol per gatti fornisce il corretto apporto di oli, di vitamine e di minerali. L’alto contenuto proteico e l’alto valore biologico delle proteine consente uno sviluppo ottimale del gattino. Le vitamine A ed E hanno, tra l’altro, un’azione antiossidante che consente un perfetto inizio dell’organismo in vitalità e anche in longevità. La Taurina è indispensabile per la sua azione sulla vista e sul cuore. L’alto livello di Colina è essenziale per la vitalità e per la sua azione positiva sul fegato. 

    Descrizione prodotto: un alimento completo di sostituzione del latte per gattini orfani, utile anche per lo svezzamento o in gravidanza e allattamento. 

    Preparato con prodotti di siero di latte, è facilmente digeribile e molto simile al latte materno. 

    Consigli di utilizzo: Mescolare 30 gr (1 misurino = 2,5 gr) di Beaphar Lactol per gatti con 100 ml di acqua calda (non bollente) e mescolare fino a dissoluzione ottenendo quindi 130 gr in totale. Fare raffreddare fino alla temperatura corporea (38°C). I gatti più adulti potrebbero preferire il prodotto freddo. Nei gattini si raccomanda di utilizzare un biberon sterilizzato e di lasciare che mangino quanto desiderano. Una volta preparato, Lactol può essere conservato nel frigorifero fino a 24 ore. Al momento del riutilizzo, riscaldare nuovamente fino a temperatura corporea. Tenere sempre acqua fresca a disposizione. 

    Indicato per: gattini orfani, gatti convalescenti e gatte in gravidanza e allattamento. 

    Avvertenze particolari: lasciare sempre a disposizione del gatto una ciotola con acqua fresca e pulita. 

    Formato: barattolo da 250 g 

    Spedizione gratuita sopra ai 69€
    Spedizione in 24/48 ore
    100% di clienti soddisfatti

    Potrebbero interessarti anche