NBF LANES Hepatikrill Mangime Complementare per Gatti da 30 perle

Nbf Lanes
NBF LANES Hepatikrill Mangime Complementare per Gatti da 30 perle Visualizza ingrandito

    NBF LANES Hepatikrill Mangime Complementare per Gatti da 30 perle

    Nbf Lanes Codice prodotto: 935322394
    Hepatikrill Gatto è un mangime complementare per gatti con particolari fini terapeutici, utile come supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica nel gatto.  Hepatikrill ...

    41,90 €

    Acquistando questo prodotto ottieni
    41 Punti fedeltà
    .


    Non disponibile

    Acquistando questo prodotto ottieni
    41 Punti fedeltà
    .


    Hepatikrill Gatto è un mangime complementare per gatti con particolari fini terapeutici, utile come supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica nel gatto. 

    Hepatikrill Gatto è un  prodotto unico e innovativo per il trattamento delle patologie epatobiliari. 

    L’attivita’ sinergica e completa  dei suoi principi attivi , permette di agire sia sulla  componente infiammatoria che su quella ossidativa delle principali epatopatie del gatto e migliora il metabolismo dei lipidi in caso di lipidosi epatica felina. 

    Hepatikrill Gatto migliora il sistema naturale di difesa del fegato inibendo il processo infiammatorio e proteggendo l’epatocita dal danno da radicali liberi. HEPATIKRILL gatto rallenta il decorso delle epatopatie verso l’insufficienza epatica cronica contrastando la morte cellulare dell’epatocita  (apoptosi) e favorendo la sua rigenerazione. 

    INDICAZIONI DI UTILIZZO DI HEPATIKRILL GATTO 

    Hepatikrill Gatto, come supporto della funzione epatica (fegato) è utile caso di insufficienza epatica cronica del gatto, in particolare in caso di : 

    • Alterazioni epatiche tipiche del gatto: la presenza di acidi grassi a lunga catena Omega3 (EPA e DHA) contenuti nell'olio di pesce e nell'olio di krill stimola la produzione di citochine protettive 

    • Lipidosi epatica del gatto: a presenza di carnitina, adiuvata a metionina e betaina, migliora il benessere del fegato 

    • Intossicazioni epatiche da farmaci e metalli pesanti:  la presenza della silibina, componente attiva del cardo mariano, è un noto epatoprotettore  

    COMPOSIZIONE DI HEPATIKRILL GATTO 

    Olio di pesce (18% EPA 12% DHA), SAMe, Olio di Krill, Estratto di cardo mariano, Carnitina, Lecitina di soia, Colina, Vitamina E, Metionina, Betaina

    • EPA e DHA : acidi grassi polinsaturi Omega 3 con riconosciuta attività di contrasto ai processi infiammatori
    • OLIO DI KRILL : ricco di fosfolipidi, contrasta la presenza dell’acido arachidonico precursore della cascata infiammatoria
    • VITAMINA E : i tocoferoli svolgono la loro azione inibendo la propagazione del danno ossidativo a carico delle membrane cellulari dell’epatocita
    • CARDO MARIANO : la Silibina apporta benefici in caso di epatossicita’, patologie epatobiliari con colestasi ed epatiti croniche
    • SAMe : la S – adenosil metionina, è un precursore del glutatione, un importante enzima antiossidante epatico, in grado di ridurre il danno ossidativo
    • FOSFATIDILCOLINA : (PC) e’ un fosfolipide che migliora l'integrità e la funzione della membrana dell’epatocita
    • CARNITINA (solo gatto): è un amminoacido essenziale con effetto epatoprotettore
    • METIONINA e BETAINA ( solo gatto) : amminoacidi essenziali in grado di prevenire l’eccessivo accumulo di grassi nel fegato (lipidosi epatica felina)

    Apporto nutrizionale per perla (1,3 g)

    EPA e DHA Omega 3 a lunga catena - 120 mg
    SAMe Aminoacido - 100 mg
    Olio di Krill Fosfolipidi - 50 mg
    Estratto di Cardo Mariano Pianta Officinale - 42 mg
    Carnitina Aminoacido - 40 mg
    Betaina Agente Metilante - 7 mg
    Metionina Aminoacido - 15 mg
    Colina Coenzima - 20 mg
    Lecitina di Soia Emulsionante - 25 mg
    Vitamina E Antiossidante - 15 mg

    INDICAZIONI

    Supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica nel gatto. HEPATIKRILL Gatto può essere utilizzato in caso di:

    • alterazioni epatiche tipiche del gatto (come ad esempio colangioepatiti), grazie alla presenza di EPA e DHA contenuti nell'olio di pesce e di krill che stimolano la produzione di citochine protettive.
    • lipidosi epatica del gatto, grazie alla presenza della Carnitina che, adiuvata da Metionina e Betaina, migliora il benessere del fegato.
    • intossicazioni epatiche da farmaci e metalli pesanti per la presenza della silibina, componente attiva del Cardo mariano, noto epatoprotettore.

    VANTAGGI

    Hepatikrill gatto migliora il metabolismo dei lipidi e il sistema naturale di difesa del fegato, proteggendo l’epatocita.

    MODALITA' D’USO

    HEPATIKRILL Gatto va somministrato inizialmente fino a 6 mesi, direttamente in bocca oppure aggiunto al normale cibo, tutti i giorni in ragione di:

    • 1 perla al dì fino a 3 kg p.v.
    • 2 perle al dì fino a 5 kg p.v.
    • 3 perle al dì per pesi superiori a 5 kg p.v.

    La perla è provvista di beccuccio e si può facilmente aprire (twist off).

    PRINCIPI ATTIVI

    • EPA

    L'EPA è un Acido Grasso Omega 3 a lunga catena con 20 atomi di Carbonio, diretto precursore degli Eicosanoidi antinfiammatori a 20 atomi di Carbonio (Prostaglandine PgE3, Leucotrieni LTB5, Trombossani TXA3).

    • DHA

    Il DHA è un Acido grasso a lunga catena con 22 atomi di Carbonio. E’ presente in elevata concentrazione nelle membrane cellularidel cervello e della retina.

    • Vitamina E

    Vitamina liposolubile ad azione anti-ossidante che protegge i grassi insaturi.

    Da consumarsi preferibilmente/Lotto/N. Identificativo stabilimento: Vedi informazioni sulla confezione.
    Da conservare in luogo fresco e asciutto.

    Spedizione gratuita sopra ai 69€
    Spedizione in 24/48 ore
    100% di clienti soddisfatti

    Potrebbero interessarti anche