Candioli Confis Ultra per Cani da 240 compresse

Candioli
PROMO Candioli Confis Ultra per Cani da 240 compresse Visualizza ingrandito

    Candioli Confis Ultra per Cani da 240 compresse

    Candioli Codice prodotto: 8025767629648

    Confis Ultra è un mangime complementare per particolari fini nutrizionali, concepiti per il supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite. Utilizza ingredienti esclusivi (CS Bioactive, ...

    102,90 €

    Acquistando questo prodotto ottieni
    102 Punti fedeltà
    .


    Seleziona quantità

    Non disponibile

    Acquistando questo prodotto ottieni
    102 Punti fedeltà
    .


    Confis Ultra è un mangime complementare per particolari fini nutrizionali, concepiti per il supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite.

    Utilizza ingredienti esclusivi (CS Bioactive, Glucosamina pura al 100%, Flexide, Hyal Joint DS e il collagene nativo di tipo II non idrolizzato B-2Cool®) appositamente formulati in compresse (cani) per la somministrazione al cane affetto da patologia articolare.

    IL CIRCOLO VIZIOSO DELL’OSTEOARTRITE

    Evoluzione e progressione dell’osteoartrite derivano dalla combinazione di questi diversi fattori:

    • degenerazione
    • infiammazione
    • danno ossidativo

    La loro gestione simultanea rappresenta il modo più efficace per intervenire sul metabolismo articolare e migliorare la qualità di vita del paziente osteoartrosico.

    CONFIS ULTRA CONTIENE

    Flexide è una miscela di estratti vegetali contenente Boswellia serrata, tè verde e clorofilla; la Boswellia serrata di Flexide è presente sotto una forma fitosomizzata secondo una tecnologia brevettata, che assicura un maggiore assorbimento a livello intestinale (fino a 4 volte superiore a quello dei normali estratti) ed esercita una più veloce ed efficace attività a livello articolare.

    Hyal Joint DS è un esclusivo ingrediente naturale ricco in Acido ialuronico a basso peso molecolare; l’acido ialuronico contenuto in Hyal Joint DS è assorbibile per via orale e contribuisce al mantenimento del liquido sinoviale e alla conseguente lubrificazione e mobilità articolare.

    PUREZZA AL MASSIMO LIVELLO E BASSO PESO MOLECOLARE

    La Glucosamina HCl contenuta nella gamma Confis possiede una purezza >99% e un peso molecolare di 216 Da. I suoi effetti della somministrazione orale sulla cartilagine si riassumono in:

    • Incremento della qualità e della quantità dei GAGs (glicosaminoglicani)
    • Riduzione dei danni indotti da flogosi
    • Prevenzione dell’assottigliamento della cartilagine
    • Miglioramento della mobilità articolare
    • Effetto carry-over (continuazione delle attività biologiche di una determinata sostanza, anche dopo interruzione della somministrazione della stessa).

    Il CS Bioactive è Condroitin Solfato (CS) dalla purezza al 100% e dal peso molecolare di 16,9 kDa: queste caratteristiche influenzano la sua attività biologica sulla cartilagine. Solo il CS con purezza >99% ha mostrato effetti anabolici e di stimolo alla sintesi del collagene tipo II, costituente fondamentale della matrice cartilaginea, nonché di riduzione della sintesi di PGE2. Il CS con basso grado di purezza (=90%) può danneggiare l’articolazione invece di proteggerla, accelerando la degenerazione cartilaginea e stimolando l’infiammazione articolare.

    B-2Cool® è un collagene nativo di tipo II non idrolizzato; somministrato a piccole dosi quotidiane B-2Cool® agisce su alcuni noduli linfatici della mucosa intestinale, le placche di Peyer, responsabili della sorveglianza immunitaria nell’intestino. Attraverso la riduzione della risposta immunologica, il collagene nativo di tipo II non idrolizzato di B-2Cool® può ridurre il dolore e l’infiammazione articolare.

    Spedizione gratuita sopra ai 69€
    Spedizione in 24/48 ore
    100% di clienti soddisfatti

    Potrebbero interessarti anche