Consegne garantite in 3/4 giorni. Scopri qui le città in cui le consegne sono attualmente sospese.

DOMANDE FREQUENTI


In questa pagina troverai le risposte alle domande più frequenti. Se non trovi la risposta che cerchi, contattaci qui e un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.

EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19


In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Generalmente garantiamo la consegna entro 24h/48h ma a causa dell’attuale emergenza sanitaria potrebbero verificarsi dei rallentamenti; garantiamo comunque la consegna entro 3/4 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine

Le consegne sono garantite in tutta Italia?

Attualmente le consegne sono garantite su tutto il territorio nazionale ad eccezione di: 

Arenzano (GE), Bargagli (GE), Busalla (GE), Campomorone (GE), Casella (GE), Ceranesi (GE), Crocefieschi (GE), Davagna (GE), Fascia (GE), Fontanigorda (GE), Genova (GE), Gorreto (GE), Isola Del Cantone (GE), Mignanego (GE), Montebruno (GE), Montoggio (GE), Propata (GE), Ronco Scrivia (GE), Rondanina (GE), Rossiglione (GE), Rovegno (GE), Sant'olcese (GE), Savignone (GE), Serra Ricco' (GE), Tiglieto (GE), Torriglia (GE), Valbrevenna (GE), Vobbia (GE), Campo Ligure (GE), Cogoleto (GE), Masone (GE), Mele (GE).

Lista aggiornata al 28 maggio 2020. La lista è in continua aggiornamento.

Al momento della consegna devo firmare qualcosa?

Date le attuali circostanze e misure di sicurezza i corrieri non sono al momento obbligati a far firmare eventuali documenti di avvenuta consegna.

 

PAGAMENTI


Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

  • Carta di credito
  • Pay Pal
  • Bonifico bancario

Non è al momento disponibile la modalità di pagamento in contrassegno.

Come funziona il pagamento con bonifico bancario?

Dopo aver effettuato l'ordine riceverai una e-mail con gli estremi a cui potrai effettuare il pagamento del bonifico e una conferma dei prodotti acquistati. Una volta ricevuto il pagamento, procederemo con la spedizione dei prodotti ordinati.
Per velocizzare i tempi di evasione ti consigliamo di inviarci una copia della contabile di pagamento.

Come mai non riesco a pagare con carta di credito?

Verifica di essere in possesso del codice di sicurezza per l’autenticazione (se richiesto dalla tua banca). Per ulteriori problematiche ti consigliamo di contattare direttamente la tua banca.

A chi verrà intestata la ricevuta fiscale?

Per la fatturazione saranno utilizzati i dati inseriti in fase di registrazione e/o ordine. Puoi creare più indirizzi di fatturazione e salvarli nel profilo cliente per poi utilizzarli in ordini successivi.

Dove trovo la ricevuta fiscale del mio ordine?

Sara inviata via e-mail e sarà sempre disponibile in formato elettronico nel pannello cliente nella sezione ordini/fatture.

 

ORDINI E SPEDIZIONI


Come posso tracciare il mio ordine?

Quando il tuo ordine sarà spedito riceverai una e-mail di notifica con tutte le relative informazioni e il codice o link per il tracciamento sul sito del corriere.
Inoltre puoi sempre controllare lo status di avanzamento dell’ordine direttamente nella tua area utente nella sezione ordini > status ordini. 

Quando riceverò il mio ordine?

Normalmente garantiamo la consegna entro 24h, e nel sud Italia e nelle isole entro 48h.

Esiste un minimo d'ordine?

No! Non è necessario raggiungere alcuna soglia di spesa per poter concludere un acquisto.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 69€ fino a un massimo di 50kg. Per ordini di importi inferiori i costi di spedizione partono da 4.90€ e possono variare in base al peso e al volume dell'ordine.

Posso modificare i dati di spedizione?

Se l’ordine è in fase di lavorazione o è già stato spedito non è possibile modificare né l’indirizzo né l’elenco dei prodotti ordinati.
L'indirizzo di spedizione non deve obbligatoriamente coincidere con quello di fatturazione.

A che ora arriva il corriere?

Purtroppo non è possibile specificare un orario preciso, ma potrai tenere traccia del tuo ordine utilizzando il codice di tracciamento che riceverai via e-mail.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Il corriere in questo caso lascerà un avviso di passaggio e ritenterà la consegna il giorno successivo.
In caso di ulteriori problemi di consegna, verrai contattato dal corriere.

Quale corriere mi consegnerà la merce?

In fase di ordine potrai scegliere quale corriere effettuerà la consegna.

Posso essere chiamato dal corriere prima della consegna?

L'avviso telefonico non è incluso nel servizio di spedizione. 

Posso acquistare sul sito e ritirare presso uno dei vostri punti vendita?

Purtroppo non è possibile in quanto gli ordini on line vengono gestiti esclusivamente dal nostro magazzino logistico.

I prezzi sul web sono uguali ai prezzi dei punti vendita?

Web e punti vendita seguono politiche di prezzo differenti, per cui i prezzi e le offerte, escluse alcune eccezioni, non corrispondono.

Come posso convertire i punti fedeltà in buoni sconto?

Quando lo status dell’ordine è su "consegnato" puoi convertire i punti accumulati in buoni sconto.

  1. Effettua il login e vai nella pagina "il mio account".
  2. Clicca sul testo "voglio trasformare i miei punti fedeltà in buoni sconto"
  3. Sarà generato in automatico il codice sconto che apparirà in rosso nel riepilogo carrello del prossimo ordine.