Spedizioni in tutta Italia, gratuita per ordini superiori a 69€
Aggiungi 0,00 € e ottieni la spedizione gratuita
In questa pagina troverai le risposte alle domande più frequenti. Se non trovi la risposta che cerchi, contattaci qui e un nostro operatore ti risponderà nel minor tempo possibile.
La modalità di pagamento in contrassegno è disponibile solo su richiesta contattando il nostro servizio clienti.
Dopo aver effettuato l'ordine riceverai una e-mail con gli estremi a cui potrai effettuare il pagamento del bonifico e una conferma dei prodotti acquistati. Una volta ricevuto il pagamento, procederemo con la spedizione dei prodotti ordinati.
Per velocizzare i tempi di evasione ti consigliamo di inviarci una copia della contabile di pagamento.
Verifica di essere in possesso del codice di sicurezza per l’autenticazione (se richiesto dalla tua banca). Per ulteriori problematiche ti consigliamo di contattare direttamente la tua banca.
Per la fatturazione saranno utilizzati i dati inseriti in fase di registrazione e/o ordine. Puoi creare più indirizzi di fatturazione e salvarli nel profilo cliente per poi utilizzarli in ordini successivi.
Sara inviata via e-mail e sarà sempre disponibile in formato elettronico nel pannello cliente nella sezione ordini/fatture.
Quando il tuo ordine sarà spedito riceverai una e-mail di notifica con tutte le relative informazioni e il codice o link per il tracciamento sul sito del corriere.
Inoltre puoi sempre controllare lo status di avanzamento dell’ordine direttamente nella tua area utente nella sezione ordini > status ordini.
Dal momento della conferma dell’ordine, ci occorrono fino a 2/3 giorni lavorativi per preparare la tua spedizione, trascorsi i quali il tuo ordine viene affidato al corriere espresso e consegnato in 24/48h.
No! Non è necessario raggiungere alcuna soglia di spesa per poter concludere un acquisto.
La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 69€. Per ordini di importi inferiori i costi di spedizione partono da 4.90€ e possono variare in base al peso e al volume dell'ordine.
Se l’ordine è in fase di lavorazione o è già stato spedito non è possibile modificare né l’indirizzo né l’elenco dei prodotti ordinati.
L'indirizzo di spedizione non deve obbligatoriamente coincidere con quello di fatturazione.
Purtroppo non è possibile specificare un orario preciso, ma potrai tenere traccia del tuo ordine utilizzando il codice di tracciamento che riceverai via e-mail.
Il corriere in questo caso lascerà un avviso di passaggio e ritenterà la consegna il giorno successivo.
In caso di ulteriori problemi di consegna, verrai contattato dal corriere.
In fase di ordine potrai scegliere quale corriere effettuerà la consegna.
L'avviso telefonico non è incluso nel servizio di spedizione.
Purtroppo non è possibile in quanto gli ordini on line vengono gestiti esclusivamente dal nostro magazzino logistico.
Web e punti vendita seguono politiche di prezzo differenti, per cui i prezzi e le offerte, escluse alcune eccezioni, non corrispondono.
Verifica che la mail non sia finita nello spam della tua casella di posta. Ricorda inoltre che il codice è valido per un qualunque ordine effettuato dopo la tua iscrizione.
Quando lo status dell’ordine è su "consegnato" puoi convertire i punti accumulati in buoni sconto.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa.
© l'Ora degli Animali S.r.l.
Via Emilia 71/B, 40011 Anzola dell'Emilia (BO)
P.IVA 04320710371
Powered by Hirooks - Design by Will Be Creative