Frontline combo gatti 3 pipette

Frontline
Frontline combo gatti 3 pipette Visualizza ingrandito

Frontline combo gatti 3 pipette

Frontline Codice prodotto: 103647032

Frontline combo gatti 3 pipette, trattamento e prevenzione delle infestazioni da zecche, da pulci e da pidocchi nei gatti. La giusta protezione contro le infestazioni da insetti Azione rapida: elimi ...

17,90 €

Acquistando questo prodotto ottieni
17 Punti fedeltà
.


Seleziona quantità

Non disponibile

Acquistando questo prodotto ottieni
17 Punti fedeltà
.


Aggiungi alla lista dei desideri

Frontline combo gatti 3 pipette

FRONTLINE® COMBO Spot-on Gatti è un antiparassitario in forma spot-on (pipette) per gatti e furetti. Grazie alla combinazione dei suoi due principi attivi, Fipronil e (S)-methoprene, è attivo su zecche, pidocchi, pulci adulte, uova e larve di pulci, impedendo la comparsa di nuovi parassiti.

Protegge il gatto dalle zecche per 2 settimane e dalle pulci adulte per 4 settimane; è valido anche per il trattamento delle infestazioni da pidocchi. Nel furetto elimina le pulci e le zecche per 4 settimane.

Il prodotto può essere utilizzato sui gattini a partire dalle 8 settimane di vita e sui furetti a partire dalle 6 settimane di vita. Può essere utilizzato anche durante la gravidanza e nel periodo dell’allattamento.

La sua Azione 2-in-1 rappresenta l'approccio ottimale per il controllo delle pulci. Eliminare solo le pulci adulte senza eliminare uova e larve, infatti, non consente di risolvere definitivamente il problema delle pulci. Finché in casa ci saranno uova e larve, i cosiddetti "stadi immaturi", nuove pulci adulte potranno svilupparsi e saltare sull'animale, re-infestandolo. Ecco perché è fondamentale eliminare contemporaneamente le pulci adulte, le uova e le larve, così da liberare la casa e l’animale dai parassiti e prevenire ulteriori infestazioni.

Spedizione gratuita sopra ai 69€
Spedizione in 24/48 ore
100% di clienti soddisfatti

Potrebbero interessarti anche