Consegne garantite in 3/4 giorni. Scopri qui le città in cui le consegne sono attualmente sospese.
Nuovo Prezzi ridotti! Moser Animaline Max45 Visualizza ingrandito
    Caratteristiche del prodotto
    Genere: Cane
    Categoria: Toelettatura
    Sottocategoria: Tosatrici
    Brand: Moser
    Moser
    Brand: Moser
    Produttore: ITA
    Codice: 4015110016953

    Tosatrice Moser Max45

    La tosatrice Moser Moser max 45 (Type 1245) è estremamente robusta ed è perfetta per la tosatura completa del cane o per la tosatura di precisione del cavallo. Il potente motore da 45 Watt a due diverse velocità è in grado di garantire un'ottima prestazione, costante e per lungo tempo.

    Aggiungi alla lista dei desideri

    Maggiori dettagli

    > Maggiori informazioni

    122,40 € tasse incl.

    Acquistando questo prodotto ottieni
    122 Punti fedeltà
    .


    images
    SPEDIZIONE
    GRATUITA
    PER ORDINI SUPERIORI AI 69€
    images
    EVASIONE
    ORDINE
    IN 24 ORE
    images
    PERSONALE
    QUALIFICATO
    A TUA DISPOSIZIONE
    images
    PAGAMENTI
    100% SICURI
    E GARANTITI
    images
    RAPPORTO QUALITà/PREZZO
    SU TUTTO IL CATALOGO
    Moser
    Brand: Moser
    Produttore: ITA
    Codice: 4015110016953
    Caratteristiche del prodotto
    Genere: Cane
    Categoria: Toelettatura
    Sottocategoria: Tosatrici
    Brand: Moser

    La tosatrice Moser Moser max 45 (Type 1245) è estremamente robusta ed è perfetta per la tosatura completa del cane o per la tosatura di precisione del cavallo. Il potente motore da 45 Watt a due diverse velocità è in grado di garantire un'ottima prestazione, costante e per lungo tempo. La confezione della Tosatrice Moser max 45 include: testina da 1 mm, 2 pettinini, 1 spazzolino e olio lubrificante. Questa tosatrice dal design ergonomico è estremamente maneggevole, piccola, robusta, leggera ed affidabile, ideale dunque per soddisfare anche i padroni più esigenti. Particolarmente silenziosa, è dotata di uno speciale sistema per ammortizzare vibrazioni e ridurre al minimo la rumorosità. Un apposito pulsante consente infine di sostituire in maniera semplice e veloce la testina di taglio.

    Questa tosatrice dal design ergonomico è estremamente maneggevole, piccola, robusta, leggera ed affidabile, ideale dunque per soddisfare anche i padroni più esigenti. Particolarmente silenziosa, è dotata di uno speciale sistema per ammortizzare vibrazioni e ridurre al minimo la rumorosità. Un apposito pulsante consente infine di sostituire in maniera semplice e veloce la testina di taglio.
    La confezione comprende testina da 1 mm, 2 pettinini, 1 spazzolino e olio lubrificante.

    La testa di taglio da 1 mm compresa nella confezione non è adatta per qualsiasi tipo di pelo. E' particolarmente adatta per il taglio completo di pelo lungo, sottile o molto annodato, con o senza sottopelo. La testina di taglio da 1 mm può essere utilizzata anche per pelo infeltrito o annodato di cani dal pelo lungo. 
    Per cambiare la lunghezza di taglio su 10 e 16 mm sono compresi nella confezione 2 pettinini con dentini in acciaio inox. Possono essere facilmente fissati alla tosatrice e garantiscono un taglio regolare. 

    Dettagli prodotto:

    • tosatrice robusta ed ergonomica
    • 2 velocità
    • dimensioni: L 20 X P 5 X H 5
    • speciale smorzamento delle vibrazioni
    • la tosatrice Moser max 45 è idonea per la tosatura professionale
    • adatta per la tosatura completa
    • inclusa testina da 1 mm sostituibile
    • Sicurezza testata
    • Made in Germany

    Un piccolo consiglio relativo all'applicazione dei pettini intercambiabili: sul bordo inferiore dei pettini c'è una linguetta che deve essere agganciata alla testa da taglio, quindi il pettine viene estratto mediante la testa da taglio.

    Importante: per garantire la durata della tosatrice, è indispensabile lubrificare la testina ogni 3-4 minuti, come descritto nelle istruzioni. In caso di assenza della pellicola di olio tra i denti un metallo sfrega contro l'altro provocando la rapida usura della testina di taglio.
    Avvertenza: lo sporco e la sabbia presenti sul pelo del cane possono spuntare le testine durante la tosatura. Perciò si consiglia di lavare e di asciugare bene il pelo del cane prima di effettuare la tosatura.